 |
L’officina è organizzata in vari reparti.
Meccanica: costruzione di presidi ortopedici in vari materiali dall’acciaio alla fibra di carbonio.
Protesica: costruzione di protesi di arto superiore e inferiore con tutti i più recenti meccanismi, dal ginocchio elettronico alle cuffie in Stirene con gancio, che permettono una stabilità straordinaria e un’altrettanta facilità ad indossare la protesi.
Calzoleria: calzature e plantari su misura per qualsiasi necessità o patologia del piede, in particolare per il piede dello sportivo, il piede diabetico, il piede reumatico.
Rilevazione dell’appoggio plantare con pedana Baropodometrica computerizzata ed eventuale costruzione dei plantari con sistema CAD-CAM.
Ausili: carrozzine dalle più semplici ed economiche a quelle elettroniche compresi gli scooter elettronici, ai sistemi più sofisticati per la POSTURA.
Nel corso degli ultimi anni sono state costruite oltre 700 protesi per amputati, 1.300 busti per scoliosi 10.000 plantari su misura, migliaia di calzature ortopediche, tutori, busti di stoffa, docce e sistemi di postura.
Tutto questo è stato possibile grazie alla professionalità e al lavoro di tutto il personale tecnico composto da 12 persone.
|
 |
 |